Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli NON INDOSSATI possono essere restituiti per cambio merce entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricezione dell'ordine. In questo caso il costo della spedizione del reso, compresi eventuali oneri aggiuntivi, è a totale carico del Cliente.
Prima di spedire il reso, invitiamo il Cliente a contattarci per concordare la modalità di reso.
Resi spediti senza aver ottenuto un numero di reso e/o indicando un nome diverso da quello utilizzato durante l'acquisto, potrebbero non essere accettati.
I capi NON devono essere stati indossati, lavati o alterati e NON devono presentare alcun segno d’uso.
Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti i certificati di autenticità, etichette, confezioni ed accessori originali (grucce, copriabiti, sacchetti, garanzie etc.) ricevuti insieme all’ordine.
Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere in alcun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come imballaggio esterno.
Costumi da bagno e capi intimi (bikini, boxer, slip etc.) devono essere sempre provati sopra la propria biancheria personale. Qualora i capi presentino segni d’uso o siano mancanti dell’etichetta trasparente di protezione, i resi di tali articoli saranno comunque rifiutati e rispediti al Cliente.
In ogni caso sono esclusi resi per profumi, bijoux e prodotti in saldo.
Nell'eventualità che il Cliente dovesse ricevere merce difettosa o si verificassero errori nella spedizione da parte di Fluo si richiede di seguire le stesse istruzioni sopra descritte.
Fluo si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso il proprio deposito.
In questo caso il Cliente dovrà utilizzare il Corriere indicato nella autorizzazione al reso.
Il costo della spedizione del reso, compresi eventuali oneri aggiuntivi, è a totale carico del Cliente.
Per quanto non espressamente indicato si farà riferimento alla normativa Europea per il commercio a distanza